In cosa consiste "Comunica i sapori"?

Comunica al tuo pubblico la tua marca e i sapori dei tuoi prodotti attraverso una comunicazione che sappia descrivere bene il tuo territorio, la tua identità, la tua storia.

Comunica i sapori è una iniziativa pensata in particolare per le marche del settore alimentare.
I clienti saranno seguiti in ogni aspetto della comunicazione di marca.
Basandoci sull’analisi delle esigenze, ci occuperemo di studiare e realizzare ciò di cui il cliente ha reale necessità, come possono essere il packaging dei prodotti, il sito web o un piano di comunicazione completo.

A chi ci rivolgiamo?

Ci rivolgiamo a tutti gli imprenditori e le realtà che hanno nel food il loro core-business: aziende alimentari e vinicole, piccoli produttori, consorzi di tutela, ristorazione.

Chi siamo?

Il nostro team è composto da professionisti della comunicazione e possiede specifiche competenze nell’ambito del design, della comunicazione, del web, del marketing.
Ci proponiamo come unico referente per la comunicazione: un’entità in grado di sapervi ascoltare, guidare e consigliare con soluzioni su misura e adatte a conseguire i vostri obiettivi.

I nostri servizi:

  • Realizzazione o restyling del marchio e dell’immagine coordinata.
  • Studio del packaging e consulenza sulle nuove normative per l’etichettatura dei prodotti alimentari, servizio di traduzione.
  • Piani di comunicazione integrata, campagne marketing, strategia di marca.
  • Studio dell’identità per il web, creazione del sito e mobile app, negozio on-line, posizionamento.

Non offriamo pacchetti o soluzioni pronte ma servizi flessibili studiati ad-hoc
e centrati sul cliente.


Scarica la nostra presentazione